Nato nel 1978 a Vinci , Toscana. Ho conosciuto la fotografia da piccolo e ho sempre scattato solo per ricordare momenti particolari , in fondo , secondo me , questa e’ la funzione principale della fotografia. Ricordi.
Amo viaggiare , ho iniziato a 19 anni e da allora non mi sono mai fermato , però dal rientro da un viaggio tra India e Nepal , e’ cambiato tutto e ho sentito il bisogno di conoscere e capire la fonografia in tutti i suoi aspetti. Ho iniziato con la fotografia di teatro e concerti live , scoprendo un mondo fantastico , poi ho sperimentato la fotografia di moda.
Ma e’ grazie al viaggio che mi sono avvicinato sempre di più al reportage , che mi ha aperto un mondo , mi porta a studiare in continuazione , scavare , capire , cercare e mi ha portato a conoscere fotografi , grazie ai quali ho imparato moltissime cose.
Il mio approccio al matrimonio , appunto , e’ lo stesso che ho durante i mie viaggi , raccontare la giornata dal mio punto di vista e nella maniera più naturale possibile.
Realizzo anche book fotografici , look book e cataloghi , sia per agenzie , che per privati.